
Regolamento di Emilia Bianconera JOFC
Di seguito i 10 punti che compongono il Regolamento di Emilia Bianconera JOFC al quale ogni socio dovrà attenersi e rispettare:
- La Tessera del Club (e-card elettronica che verrà inviata via e-mail) è personale e non cedibile. Una volta sottoscritti i moduli e versata la quota associativa (il cui costo è il minimo possibile poiché formulato sulla base della corretta gestione del Gruppo Club), il socio avrà la possibilità di richiedere i biglietti per le partite solamente per sé stesso e/o per altri SOCI ma NON per persone non iscritte al Club e che quindi non risultino soci.
- L’iscrizione al Club non garantisce l’assegnazione automatica dei biglietti per le partite. I biglietti dovranno essere richiesti tempestivamente per ogni singolo evento e verranno assegnati sulla base delle disponibilità fornite della biglietteria di Juventus FC.
- Il socio potrà formulare la propria richiesta per biglietti e posti in pullman compilando l’apposito modulo online che trova all’interno del post pubblicato qui sul sito relativo a quella specifica partita.
- Al fine di concludere a buon fine la prenotazione il socio dovrà inserire correttamente i suoi dati e compilare ogni singolo campo richiesto.
- In particolare, nel campo “Altre richieste (facoltativo)” l’utente potrà eventualmente inserire nome e cognome di eventuali amici/parenti tesserati del club per i quali vuol fare la prenotazione, oppure può utilizzarlo per scrivere le specifiche relative al settore/posto richiesto per i biglietto (NOTA: evitare di utilizzare soprannomi, abbreviazioni di nomi o altro, per agevolare il lavoro di assegnazione).
- Nel caso in cui il socio prenoti un posto pullman e/o il biglietto per la partita e poi, per qualsiasi motivo, non possa più essere presente, dovrà comunque farsi carico del pagamento del biglietto e/o posto pullman in questione. Non si accettano lamentele di alcun tipo.
- Durante il viaggio in pullman è prevista una sosta intermedia all’Autogrill di Stradella, della durata circa 30 min; non sono previste altre soste per esigenze personali o su richiesta, fatto salvo ovviamente in caso di assoluta necessità.
- Per l’assegnazione dei biglietti ai soci, il Direttivo terrà in considerazione alcuni criteri generali quali: l’assidua presenza allo stadio nelle partite casalinghe e le presenze in trasferte (sia italiane che europee).
- Nelle “partite di cartello” non sempre verranno prese in considerazione le richieste di gruppi numerosi (parenti/amici/bambini), in quanto risulta già difficile soddisfare le richieste dei singoli soci visto l’elevato numero di richieste che si registrano in questi contesti. Si prega per tanto di inviare singole richieste.
- Il posto in pullman potrà essere pagato direttamente sul pullman nel giorno della partita. Nel caso in cui il socio per qualsiasi motivo non possa più essere presente alla partita, dovrà impegnarsi a saldare la quota di pagamento prevista tramite bonifico bancario.[Intestato a JUVENTUS CLUB EMILIA BIANCONERA BANCO POPOLARE SOC. COOP | IBAN: IT24A05034667600000000 15374]
- Sul pullman i soci sono tenuti a mantenere un comportamento civile e rispettoso nei confronti di tutti i presenti e seguendo le normali regole di civile convivenza, evitando episodi che potrebbero arrecare disturbo, quali ad esempio quelli dovuti all’abuso di alcool, l’ascolto di musica senza l’ausilio di auricolari, etc.
- Ogni socio è altresì tenuto a mantenere pulito il proprio posto sul pullman e soprattutto a non lasciare la propria spazzatura.