JOFC EMILIA BIANCONERA
REGOLAMENTO
1) La tessera del club (e-card, elettronica via e-mail) è personale e non cedibile. Una volta sottoscritti i moduli e versata la quota associativa (il cui costo è il minimo possibile poiché formulato sulla base della corretta gestione del Gruppo Club), il socio ha la possibilità di chiedere biglietti per le partite solamente per sé stesso e/o per SOCI ma NON per altri che non siano soci.
2) L’iscrizione al club non garantisce l’assegnazione di biglietti per le partite. I biglietti dovranno essere richiesti tempestivamente per ogni singolo evento e verranno assegnati in base alla disponibilità della biglietteria Juventus.
3) Il socio potrà formulare la propria richiesta per biglietti e posti in pullman “commentando” i post su Facebook che verranno messi in relazione ad ogni singola partita. (a tal proposito il socio deve specificare bene, nel post su Facebook, nome e cognome del socio e di eventuali amici/parenti tesserati del club per i quali si fa la prenotazione ed evitare di utilizzare soprannomi, abbreviazioni di nomi o altro, per agevolare il lavoro di assegnazione).
4) Nel caso in cui il socio prenoti il posto pullman o il biglietto e, per qualsiasi motivo, non possa più essere presente alla partita, il biglietto e il pullman dovranno essere pagati ugualmente. Non si accettano lamentele di alcun tipo.
5) Nell’assegnazione dei biglietti per le partite ai soci, il direttivo tiene in considerazione alcuni criteri generali quali l’assidua presenza allo stadio a Torino e presenze in trasferte italiane ed europee.
6) Nelle partite di “cartello” non sempre verranno prese in considerazione richieste di gruppi numerosi (parenti/amici/bambini), in quanto risulta difficile soddisfare le richieste anche dei singoli soci a causa dell’alto numero di biglietti richiesti in questi eventi.
7) Il posto in pullman potrà essere pagato mediante bonifico o direttamente sul pullman nel giorno della partita. Nel caso in cui il socio per qualsiasi motivo non possa più essere presente alla partita, il posto dovrà essere pagato ugualmente.
8) Sul pullman i soci sono tenuti a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i presenti, evitando comportamenti che potrebbero arrecare disturbo (tipo l’abuso di alcool) agli altri nel rispetto delle normali regole di civile convivenza.
9) Ogni socio è altresì tenuto a mantenere pulito il proprio posto e soprattutto a non lasciare la propria spazzatura in pullman.